Spedizioni Gratutite per ordini superiori a 100€!

Cambi

Posso cambiare i miei articoli?

E’ possibile chiedere la sostituzione della taglia dell’articolo scelto.

Come posso sostituire un articolo?

Tramite il modulo “cambi” qui di seguito inserisci , il numero della fattura e il codice del prodotto riportato sulla stessa (es. COD: CB07MC) e la nuova taglia desiderata. Una volta verificati i dati riceverai una mail di conferma.I capi devono essere restituiti in perfetto stato e bisogna presentare la corrispondente fattura d’acquisto.

Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere a ritirare il pacco entro 24 ore (se possibile). Per effettuare il ritiro, il corriere si metterà in contatto con te. Se per qualsiasi ragione la data prevista non è di tuo gradimento, basta contattare il corriere per modificarla.

Qual è il termine valido per le restituzioni?

Il termine di scadenza per le restituzioni è di 1 mese a partire dall’e-mail di conferma del pagamento.

Devo pagare la sostituzione ?

Tutte le restituzioni sono a carico di Candybikini.it. Il corriere effettuerà 3 tentativi di ritiro, qualora il ritiro non andasse a buon fine ( mancato ritiro), sarà a spese del cliente provvedere a re-inviare il pacco contenente la merce da sostituire.