Spedizioni Gratutite per ordini superiori a 100€!

Rimborso

Come posso restituire un articolo?

Per restituire un articolo e chiedere quindi il rimborso della somma, è possibile inviare, tramite l’apposito modulo “rimborso” sul sito, la richiesta di rimborso indicando, il numero della fattura e il codice del prodotto riportato sulla stessa presente all’interno della confezione ricevuta(es. COD: CB07MC).I capi devono essere restituiti in perfetto stato e bisogna presentare la corrispondente fattura d’acquisto.

Dopo aver verificato tutti i dati, invieremo un corriere a ritirare il pacco entro 24 ore (se possibile). Per effettuare il ritiro, il corriere si metterà in contatto con te. Se per qualsiasi ragione la data prevista non è di tuo gradimento, basta contattare il corriere per modificarla.

Qual è il termine valido per le restituzioni?

Il termine di scadenza per le restituzioni è di 1 mese a partire dall’e-mail di conferma del pagamento.

Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione della merce?

Tutte le restituzioni sono a carico di Candybikini.it. Il corriere effettuerà 3 tentativi di ritiro, qualora il ritiro non andasse a buon fine ( mancato ritiro), sarà a spese del cliente provvedere a re-inviare il pacco contenente la merce da sostituire.

Come riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l’acquisto.

Quando riceverò l’importo relativo alla mia restituzione?

Una volta approvata la restituzione (gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette interne) riceverai un messaggio di posta elettronica per confermarti che l’importo sarà versato sul tuo conto nel giro di pochi giorni.Non dimenticare che i tempi per il rimborso sulla tua carta di credito dipendono dalla tua banca.